Sunday, June 10, 2007

Video Caos

Bene ho dato un occhiata e comincio a farmi un idea del lavoro possibile. Secondo me si potrebbe ampliare al parte iniziale sulla ricerca e correzione di disturbi per poi approfondire la parte del 5°

Approposito del 5°: è quasi la traduzione letteraria del [30], il furbone. Ma devo dire che l'originale è molto più compressibile e si apre a molti spunti di lavoro. Vedremo.
Domani dovrò contattare il secondo Lui per chiedergli verso dove devo guardare, ma mi sa che si parte dal 5°. Già alla prima riunione aveva accennato ad alcune cose presenti proprio nel 5°.
Devo chiedergli anche alcune delucidazioni su alcuni particolari.

Intanto sto cercando di farmi una cassetta degli attrezzi ben fornita, ho già trovato alcuni strumenti che potrebbero rivelarsi utili, almeno spero perché ancora non ho visto la roba su cui dovrò mettere le mani.
Mal che vada mi faccio una piccola cultura sui video e i loro formati.

No comments: