Monday, June 18, 2007

Torniamo a parlare di Tesi

Venerdì ho parlato con il secondo Lui, gli ho esposto quelle che erano le mie idee e mi ha fatto un po' di luce sul da farsi.
In pratica devo focalizzarmi sugli aspetti più rilevanti, fare un lungo lavoro di ricerca e mettere insieme un paio di strumenti funzionanti e funzionali agli aspetti focalizzati. Detta così sembra un lavoro di copia-incolla ctrl-C+ctrl-V. Vedremo. Poi mi sono fatto dare la materia da manipolare, praticamente il pongo.

Adesso devo mettere insieme un piano d'azione, una strategia anche grossolana ma che faccia da menabò di lavoro.

Ma molto più interessante è stato il discorso fatto sulle prospettive future, quelle di fine campionato. Io ho buttato li qualche desiderio e Lui ha ribattuto con alcune cosette che mi hanno molto solleticato, come se fossero profumi di dolciumi molto succulenti, e io notoriamente sono facile a queste tentazioni.

In questi giorni poi sto faccendo correre il mulo e gli ho fatto portare carichi preziosi. Come hai bei tempi quando c'era ancora un bel bazar dove trovavi un sacco di chincaglierie, poi si è affollato di ladroni e ho preferito starmene alla larga. Penso che anche il mulo non durerà per molto e finirà come quelli delle penne. Anche prima di quanto penso.

In ultimo, oggi ho avuto notizie dall'altro. Novità positive anche se non come le avrei volute. Dovrò vederlo per un caffè, ma vuole che porti proposte. Mago! Se avevo proposte ero ormai ormeggiato e non ancora in alto mare.

No comments: