Wednesday, June 13, 2007

giornata no

A volte tuuto va storto, a volte niente va per il verso giusto, a volte sembra che il mondo c'è l'abbia con te, a volte c'è di peggio...

il peggio è svegliarsi una mattina e scoprire che il tuo piccolo mondo non c'è più. Scopri che tutto quello che ieri aveva valore, che ieri ti dava motivo di vivere, oggi non esiste più.
L'obbietivo di una vita, le motivazioni che ti facevano andare avanti, che ti davano gioia...

non esiste più niente. Il nulla.

neanche la morte ha senso. vivere giusto per vivere.

che schifo





oggi so solo che non voglio più tornare a guardare giù, oggi la mia corazza e forte e mi protegge da tutte le intemperie. ma il cuore dentro è fermo, non riesce più a battere per qulacuno, ne per qualcosa. sono arido.

sono come morto, forse è per questo che non penso più al suicidio, sono già morto.
non abbastanza morto ma neanche abbastanza vivo.

domani un altro giorno. mi alzerò dal letto infilero la mia maschera da vivo è andrò incontro al mondo. che schifo che schifo.

tutti ti chiedono come va. e come gli puoi rispondere che va da schifo, che non ti importa di niente e che essere vivo o morto non fa differenza. come puoi rispondergli che la tua vita va a puttane, che i toui sogni sono finiti nel cesso e hanno tirato la catena e non ti è rimasto nienet neanche la carta sporca, neanche il rotolo.

come va? tutto bene, con la tua bellisima maschera da vivo, con il soriiso da ebete e la voce squillante. eh ti va bene a te, si come no come un cane in chiesa, come un canarino in una gabbietta, come un ergastolano.

già vagli a dire che va da schifo. solo gli altri hanno problemi solo gli altri hanno preouccupazioni e quelle degli altri si che sono problemoni
fanculo
fanculo alla gente

vedrai che passerà vedrai che tutto si sistema
sti cazzi, tutto si dimentica, tutte le ferite si rimarginano ma le cicatrici resatno e le ossa rotte tornano a farti male. tutto resta, segnato nel corpo e nell'anima tutto resta indellebile.

si puo solo scegliere se vivere nel ricordo oppure mettere in tasca e andare avanti, in silenzio perchè solo gli altri hanno problemi

e io non ho scelta perchè sono già morto sono già vivo.





io non ho problemi , la vita mi sorride e tutto va che è una meraviglia,
inviadiami, su forza invidaimi,
guardami sono il ritratto della felicità
invidiami, sogna di essere al mio posto, dsidera essere al mio posto...

se vuoi io faccio a cambio, però poi sono cazzi tuoi e non dire che non ti avevo avvisato.

No comments: