Sunday, August 30, 2009

Videolab 0.5 Beta Version

Con il form Save ho riscritto tutte le componenti per gestire in modo dinamico i movie.

Con questa ultima fatica Videolab si merita una bel avanzamento e arriva alla beta version 0.5.

Si lo so ho saltato la 0.4, ma le modifiche fatte erano tali che da meritarsi un doppio scatto.

Non solo adesso i movie sono gestiti in modo dinamico, con un bel alleggerimento quando si usa il .mat, ma anche le parti che gestiscono i parametri dei filtri, videosetup e filtrisetup, hanno subito numerose modifiche.

Infine ho fatto anche da beta-tester (se non lo faccio io chi vuoi che lo faccia) e ho trovato e coretto un paio di bugs. Adesso funziona proprio per benino.

 

Si, adesso è tempo di pensare ai filtri

Si, adesso è proprio tempo di mandare quella email

 

 

...

quando sarà finita mi tolgo tutte queste catene

No comments: