Friday, August 28, 2009

Innesti dinamici

l'innesto di cma è riuscito piuttosto bene e ha funzionato fin da subito senza dare grossi problemi. Mi sono sorpreso dal successo dell'innesto.

Ben altra musica l'idea di passare al modo dinamico. Questo nuovo modo di trattare i movie mi costringere a una profonda revisione di molte e fondamentali parti del progetto. Filtramimovie, la function che esegue la chiamate dei singoli filtri mi è costato più di un giorno di lavoro. E ancora non ho messo mano alla parte di save e open.

Non basta, sono ormai convito di rinunciare anche alla parte di tassativo che imponeva di passare i path dei file in parti separate dentro una struct. Ho scoperto l'esistenza di fileparts, una cosina interessante che se usata mi semplifica non poco. Quasi come l'uso di try+catch.

A proposito, li sto mettendo un po' ovunque e in parte mi hanno risolto una cosa fastidiosa, ma non del tutto. Però adesso ho meno l'esigenza di uccidere i processi.

No comments: