Monday, September 07, 2009

Altro

La settimana passata non ho postato niente perché mi sono dedicato ad altro.

Forse lo stress dei giorni prima, forse il fisico in astinenza da corsa forse le solite cose, fatto sta che ho dovuto staccare un attimo.

Ho fatto altro. Ho macinato un po' di capitoli di C#. Adesso dovrei avere in mano le conoscenze più importanti di questa lingua. In teoria dovrei, in pratica magari meno. Era così anche per MatLab, anzi li non avevo nessuna guida passo per passo, tutta pratica. Imparato tutto macinando script su script. Però li c'è una guida in linea dove trovavi sempre le risposte e i suggerimenti che servivano.

Visual C# è un bel po' più complesso, ma è solo questione di impratichirsi quanto serve.

 

....

per questioni di scaramanzia nessuna anticipazione sul da farsi, il futuro non esiste, esiste solo l'oggi e il passato è solo un ricordo

No comments: