Monday, June 01, 2009

Videolab beta versione 0.2

Arrivare al traguardo non mi ha mai dato grosse soddisfazioni. Penso sempre a come ci sono arrivato; penso al fatto che avrei potuto fare di più o di meglio; penso a cosa potrò fare dopo, ai nuovi traguardi.
Insomma non so godermi i momenti di successo.
Non ho mai festeggiato dopo un esame, dopo una prova difficile, dopo aver raggiunto qualcosa di importante. Un po' come se ci fosse sempre qualcos'altro oltre, come se comunque quello ottenuto non sia niente di che.
Si lo so, ho avuto una infanzia difficile. Dover fare per farla vedere agli altri, gli altri che erano sempre meglio e quello che facevo io niente di più che il mio dovere.
Così alla fine mi sono abituato a non dare importanza ai miei sucessi.
Le mie vittorie le ho tenute tutte per me, non le ho mai condivise con nessun altro, anche perché nessun altro ha mai capito quanto valessero le mie vittorie...

Va bé, piccolo sfogo senza troppo senso.
Tutto per dire che ho messo a posto anche la parte di Test di Videolab. Praticamente ho finito la seconda road map e non so cosa fare adesso.
Ovvero, non so cosa farmene del traguardo appena raggiunto perché sto gia pensando al prossimo: come cambiare la parte di test.

Intanto da oggi Videolab è nella versione beta 0.2

No comments: