Monday, May 28, 2007

Mi ha risposto

L'ho scritta e lui mi ha risposto.
Lui: incontriamoci.
Io: va bene Lunedì?
Lui: ok.

Così ci incontriamo. Lui inizia a parlare e mi illustra varie proposte: 4 opzioni, 4 idee, 4 progetti, 4 buste. Ne scelgo una e mi ritrovo arruolato.
Non ho il tempo di reagire, non un attimo di pausa, nessun ripensamento, neanche il tempo di dire l'accendiamo: via si parte con il giro turistico e il giro delle presentazioni.
Tutto succede così rapidamente, siamo già sulla via del ritorno che mette giù le prime mosse: c'è da fare questo e quest'altro.
Ho solo dato un occhiata al campo che mi ritrovo in squadra e comincio subito a giocare.

Già fissata la prima riunione, quella preliminare. Non solo di presentazione ma è già operativa. Si fa sul serio, subito.
....

Beh quello che volevo: fare qualcosa e farlo subito.
Non so, mi prende un po' di ansia, come se fossi entrato in una trappola, in un vicolo a senso unico di cui non vedo la fine. Mi sembra di avere fatto un patto con il diavolo. Ancora una volta sono solo di fronte ai miei fantasmi.

Adesso non posso morire, devo andare in fondo.

Ah, il campionato dura 6 mesi, massimo 8, auguri e che vinca il migliore.

No comments: