Monday, February 11, 2008

Dov'è finito?

Boh! Vorrei saperlo anch'io dove sono finito.
Saranno 30 anni che non so dove sono finito.
Se non fosse possibile sapere dove sono, mi accontenterei di sapere come ci sono finito e che cosa ci faccio io in questo posto.


Per gli strani scherzi del destino sto guardando Lost. Anche se non ho mai visto una puntata intera, conosco la storia a grandi linee: io mi sono perso da tempo.

Gli eventi incalzano e le cose precipitano. Mentre ho preso contatto con gli altri per la tesina, i primi vorrebbero riprendere contatti. Come dargli torto, è da Luglio che non mi faccio sentire.

Non so dove sono finito ma so che sono sempre in compagnia dei miei demoni.

...

Bene adesso va meglio e penso che invierò quell'email, per prendere contatto con i primi.
Per quanto riguarda gli altri invece sono successe un sacco di cose da Dicembre ad oggi e appena troverò un po' di tempo le racconterò.

No comments: