Saturday, January 19, 2008

Le cose sembrano funzionare.

Le cose sembrano funzionare.

Ieri alle 8, 34 minuti e 23 secondi il mio orologio ha smesso di funzionare. Uno swatch crono con il cinturino in metallo che ha scandito il ritmo della mia vita per quasi 10 anni.

Ma le cose sembrano funzionare.

Da giovedì sera la mia fotocamera fuifilm finepix S20 pro è inservibile. L'unica cosa che riesco a fotografare sono delle striature veri, viola e bianche. Ad agosto avrebbe fatto 4 anni, e ancora tanti scatti.

Però le cose stanno iniziando a funzionare.

Dal 5 gennaio che il mio hard-disk esterno, un Treskstore da 250 Gb, se ne sta a riposo perché l'alimentatore ha deciso di spegnersi, per sempre. Il fatto che li dentro ci siano i miei backup degli ultimi 2 anni mi fa stare un po' in ansia.

Sotto l'aspetto puramente materiale non è che il mio 2008 sia iniziati nei migliori dei modi. Il resto però sembra andare un po' meglio. Almeno fino ad oggi.


No comments: