Oggi non ho combinato niente. Anche ieri non ho combinato ieri, ieri era domenica però. Anche nei gironi prima non avevo combinato niente. Praticamente un mese che non combino niente.
Niente? Non proprio niente. Niente di veramente utile, almeno nell'immediato.
Ho terminato un idea malsana che mi è venuta nel Laboratorio Matematico, adesso è integrabile in altre idee più grandi e forse meno malsane. Alla fine mi dovrei trovare tra le mani tutta una seria di strumenti che fanno tanto figo, tanta immagine.
Immagine? Non solo immagine perché dietro c'è anche sostanza. E mica poca, vista la fatica per farla funzionare a dovere.
Niente? In due weekend ho fatto tante foto, quante non ne ho fatto in un anno. Tra Friuli DOC e il GP di Monza ho oltre 1500 scatti. Con il primo screaming sono già sceso a 1200, ma mi aspetta un lungo lavoro. Forse per Natale avrò organizzato l'albo; spero di stare sotto le 100 immagini.
Gara a parte, il weekend a Monza è stata un esperienza incredibile, che non dimenticherò per tutta la vita. Cavoli mi sono trovato a tu per tu con Sir Francis Owen Garbatt Williams, l'ultima leggenda vivente della F1.
Tra l'altro ho scoperto che il mio inglese non è poi male, magari un po' diesel, ma non è andata malissimo. In compressione mi darei una sufficienza piena.
No comments:
Post a Comment